MISSION

L’acqua per noi è una missione, produrre rubinetti a galleggiante di alta qualità è il nostro mestiere; lo facciamo ogni giorno con passione, competenza e qualità, coerenti ai principi del Made in Italy in cui crediamo e che portiamo avanti con convinzione. Affrontiamo il mercato italiano e internazionale con il dinamismo e la flessibilità di una azienda “giovane” ma con il prezioso bagaglio di una lunga tradizione ed esperienza nel settore dei rubinetti a galleggiante per cisterne civili e industriali.

DAL NOSTRO PASSATO COSTRUIAMO IL FUTURO

Nel 1919 nasce a Valduggia una piccola realtà artigianale che nel 2008 si trasforma in BITRE con la missione di mantenere il legame profondo alla tradizione artigiana dei rubinetti a galleggiante ma con la visione e la volontà di migliorare ed innovare tecnologicamente un prodotto tradizionalmente “standard”. Da allora non ci siamo mai fermati migliorando nella produzione ed investendo in tecnologie per ottenere una qualità sempre più elevata.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Sono i valori su cui fondiamo il nostro lavoro. Innoviamo e miglioriamo costantemente i nostri prodotti partendo materie prime certificate e da un know-how sviluppato e acquisito in tanti anni di esperienza senza mai dimenticarci del valore di essere “artigiani”. Questo ci consente di essere al passo con le esigenze di un mercato in continua evoluzione e di migliorare i prodotti applicando tecnologie e lavorazioni speciali all’avanguardia.

COME NASCONO I NOSTRI PRODOTTI

Siamo orgogliosi di “fare tutto in casa”. La progettazione, lo sviluppo del prodotto, le lavorazioni speciali customizzate e la logistica viene gestita all’interno della nostra struttura di Valduggia per essere sempre flessibili e capaci di reagire velocemente alle esigenze dei nostri clienti.